Sestriere – Giochi Nazionali Invernali Special Olympics Italia 2 – 7 febbraio 2014

Eccoci qui , tornati da questa esperienza dei giochi nazionali invernali .
Medaglie , tante e di gran valore , ricordi indelebili , sorrisi , sguardi complici , nuove sane amicizie , tanta esperienza , tante risate , quelle vere , quelle capaci di rimuovere il negativo dall anima …Questo e molto altro mi porto dentro assieme a voi da questi giorni a Sestriere .
Cosa è Special Olympics ? Un modo di essere ! Un mondo che non conosce la parola limite , un mondo che vede solo soluzioni e mai problemi, una realtà capace di accogliere e saper coinvolgere, una fonte positiva di energia…Grazie a tutti voi che siete i protagonisti di questa realtà , atleti , amici , persone che stimo e grazie a tutti coloro a partire da Paolo che con quotidiano,umile impegno rendono possibile tutto questo !
Giorgio

Giochi Nazionali Sestriere 2014: Ecco il link per le classifiche: http://www.specialolympics.it/games/sestriere2014/index.html

Un pensiero su “Sestriere – Giochi Nazionali Invernali Special Olympics Italia 2 – 7 febbraio 2014

  1. Da Debora:
    Girare lo sguardo e ritrovare un sorriso vero, sincero e contaggioso…respirare entusiasmo, gioia e felicità, questo e molto altro è stato vivere questi giorni!!
    Godere a pieno della caparbietà e della purezza di gesti, parole e sguardi!!
    Ragazzi a cui non interessa assolutamente chi sei, da dove vieni e cosa fai, per loro é importante la tua presenza, il tuo esserci, essere li per loro per viverli e incoraggiarli!!
    Vedere il loro impegno e dedizione per superare e vincere, non l’altro, ma se stessi i propri limiti e le proprie paure!!
    Godere di questo spettacolo ha superato di gran lunga il fantastico scenario che ci ha ospitati!!
    Dopo queste emozioni , parole e sguardi siamo noi gli “spettatori” a dirvi GRAZIE RAGAZZI…..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>